Informazioni personali

La mia foto
Framura , La Spezia , Italy
Scrivere come valvola di sfogo, scrivere per sentirmi libera, scrivere per me stessa ma anche per gli altri, AIUTARE....

lunedì 22 novembre 2021

Il mio mondo ma un po’ anche il tuo....


 Questo è quello che intendo per tutto il mio mondo... vi spiego brevemente l’importanza di questo video. Mio figlio Gioele non ama i contatti anzi direi che li rifiuta proprio ma grazie all’insistenza  innocente di sua sorella si è lasciato coinvolgere. Chi non c’è passato o ha avuto delle esperienze precedenti non può capire l’importanza di questo video per noi!!! L’ho voluto condividere con voi per portarvi nel nostro mondo fatto di sacrifici e pianti ma anche di momenti belli e indimenticabili... questo un po’ come in tutte le case con dei bambini. Diciamo che abbiamo qualcosa in comune 🤣🤣😘😘

Nessun commento:

Posta un commento

Gli effetti collaterali della quarantena

GLI EFFETTI COLLATERALI DELLA QUARANTENA!!!!!!