Informazioni personali

La mia foto
Framura , La Spezia , Italy
Scrivere come valvola di sfogo, scrivere per sentirmi libera, scrivere per me stessa ma anche per gli altri, AIUTARE....

lunedì 6 dicembre 2021

I casi peggiori....


 I casi peggiori ai migliori guerrieri... io la penso così o per lo meno ne ho fatto la mia forza, la mia ragione di vita... come si dice o bere o affogare e allora scelgo di stare a galla ma non mi accontento e scelgo anche di nuotare e arrivare a riva... mi faccio aiutare dalla forza delle onde e con le unghie combatto un nemico invisibile che è sicuramente più forte di me ma non mi arrendo perché lui non conosce la forza che può avere una mamma... FORZA MAMMA!!! E vado avanti.....

Nessun commento:

Posta un commento

Gli effetti collaterali della quarantena

GLI EFFETTI COLLATERALI DELLA QUARANTENA!!!!!!