Informazioni personali

La mia foto
Framura , La Spezia , Italy
Scrivere come valvola di sfogo, scrivere per sentirmi libera, scrivere per me stessa ma anche per gli altri, AIUTARE....

lunedì 7 febbraio 2022

La pandemia

 Ci siamo presi il COVID anche noi.... eh già questa variante molto contagiosa ci ha colpito dopo due anni che cerchiamo di proteggerci, ma questa volta non ci siamo riusciti e siamo chiusi in casa dal 19 gennaio, ma non per colpa del COVID.... no quello lo abbiamo superato alla GRANDE!!!! Siamo chiusi in casa per colpa di una burocrazia lenta e un sistema vecchio di anni!!!  Prima la quarantena forzata perché Carola e Gioele sono contatto diretto di un caso positivo ( io e Marco no siamo liberi di andare e lasciare soli in casa due bambini piccoli!!!) quindi dal 19/01 primo tampone venerdì 28/01 dove sono risultati positivi e io che faccio un tampone preventivo e risulto positiva il 24/01... poi io ho il tampone il 02/02 dove risulto negativa, ma i miei figli non vaccinati hanno l’altro tampone il 08/02... considerati come NO VAX quando in realtà non esiste ancora un vaccino per loro... che buffo chi si può vaccinare non lo fa e chi vorrebbe non lo può fare... eh già mia nonna lo ha sempre detto che CHI HA IL PANE NON HA I DENTI E CHI HA I DENTI NON HA IL PANE!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Gli effetti collaterali della quarantena

GLI EFFETTI COLLATERALI DELLA QUARANTENA!!!!!!